Digital Marketing Portfolio

Qui è presente una raccolta di lavori che ho fatto personalmente, per conto di agenzie e in collaborazione con amici, imprenditori e colleghi.

Qualcuno dei miei lavori

Lead Generation – Google Ads

Wind/Tre

Campagna di lead generation creata e gestita per conto di Gruppo AQR e il loro cliente Wind/Tre. 

Multichannel – Facebook e Bing Ads, Criteo e newsletter

Mazzolari Milano

Campagna shopping per conto di Mazzolari Milano, cliente della mia digital consutling agency Digitransformer Ldt. e gestito insieme al team.

Lead Generation – Facebook & Google Ads – BlueEnergy Group

Bluenergy Group

Campagna di Lead Generation per conto di Gruppo AQR, e il loro cliente Bluenergy, azienda di utility fiulianaper il nord Italia.

Shopping Campaing – facebook & Google Ads

EVX Parts Milano

Campagna Shopping per conto del distributore di materiali per moto elettriche EVX Parts Milano, fornitore certificato NIU.

Lead generation – Google Ads

DoMe Love

Campagna di Lead Generation per conto dell’energy drink russo DoMe Love, con testimonial Rocco Siffredi. Campagna gestita per conto di Sidenergy Inside con sede a Napoli

social media consulting – seo

Affari Italiani

Consulenza per migliorare il posizionamento sui social network per il quotidiano più vecchio d’Italia e adattamento SEO

Lead Generation – Facebook Ads

LCA Livoni Comandulli Associati

Campagne di Lead Generation per conto dello studio di consulenza finanziario LCA Livoni Comandulli Associati di Milano.

SEO, digital marketing

Weekend Premium

Creazione e gestione dell’attività di digital marketing, con focus sui social network, e ottimizzazione SEO.

Il mio approccio 

Fare digital marketing è il modo che uso per esprimere la mia creatività. Penso che il business stia all’uomo così come il gioco sta al bambino. Entrambe le attività sono fatte per raggiungere un obiettivo. Per me viol dire questo, e rappresenta la spina dorsale di qualsiasi piano di digital marketing.

Credo che una strategia di digital marketing sia come un mosaico, formato da tanti tasselli che compongono un immagine. Quest’immagine deve rappresentare fedelmente il business del cliente, e tutti i tasselli devono essere incastrati correttamente perché il risultato sia il più ottimale ed efficiente possibile. Ma non solo, perché le opere d’arte, non si ottengono senza una prova, che i grandi artisti realizzavano con degli schizzi, e noi marketers, con degli A/B test!

 

Contattami adesso per una consulenza e per parlare del tuo progetto

Privacy Policy

Scrivimi su WhatsApp